Alice Gramigna
Laureata nel 2000 presso il Politecnico di Milano, Alice Gramigna (1975) ha iniziato la sua attività professionale lavorando con lo studio CLS di Milano e con lo studio Albori per il concorso della biblioteca Beic. Trasferitesi a Amstedam dal 2000 al 2004 ha lavorato nello studio De Architekten Cie e Un studio di Van Berkel & Bos, dove ha seguito in particolare il progetto di Ponte Parodi a Genova e il concorso per Centraal Hall e il masterplan del centro di Vienna (AU).
Di ritorno in Italia dopo un periodo presso diversi studi milanesi tra cui Re-value e studio Frediani, nel 2005 ha iniziato l’attività autonoma di architetto, alternando collaborazioni a riviste di architettura e di arredamento.
Gianluca Cesana
Laureato nel 1999 presso il Politecnico di Milano, Gianluca Cesana (1973) ha collaborato per diversi anni con vari studi milanesi, in particolare con lo studio A4A dove si è occupato di residenze, uffici e allestimenti di interni. Ha in seguito svolto consulenza presso società di progettazione e di ingegneria per le quali ha seguito importanti cantieri nel settore residenziale, produttivo e alberghiero.
E’ stato cultore della materia alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, svolgendo didattica, ricerca e collaborando a pubblicazioni. Ha svolto attività di consulenza come membro di commissioni urbanistiche ed edilizie.